49 Gatti

Quarantanove gatti in fila per sei col resto di uno…
No tranquilli, non sto dando i numeri! Diciamo solo che mi sono fatta prendere la mano e ho superato il  “famoso numero”… ihihihihih 😀
Ve la ricordate la strofa:
Quando alla fine della riunione
fu definita la situazione
andò in giardino tutto il plotone
di quei gattini senza padrone…
=^_^=
Eccoli qui tutti in fila per sei i miei gattini profumati alla lavanda, che spero troveranno presto “padrone” perchè ieri sono giunti a destinazione!
Approfittando del fatto che mia sorella è partita per Roma, hanno fatto il viaggio insieme a lei e ieri li ha consegnati alla Colonia Felina di Torre Argentina, un luogo a cui devo molto.
Io e Andry ci siamo stati a maggio 2010 durante il nostro viaggetto a Roma e come potete immaginare, io non ne sarei più uscita! ^_^
Erano due anni che sentivo la mancanza di un micio in casa, ma non sopportavo l’idea di avere un “sostituto”. Sono uscita da questo posto con il desiderio di portarmene a casa uno e sono partita da Roma con il rimpianto di non averlo fatto. 
A quel punto mi si era insinuato un “qualcosa” che Andry e il nostro amico veterinario hanno colto al volo. 
Con un complotto ben programmato, pochi giorni dopo, il caro amico mi chiama e mi presenta quello che è diventato il nostro Teodoro…
Nonchè il mio fidato collaboratore…
E’ difficile spiegare quello che può dare un’amico a quattro zampe, chi mi capisce sa quanto devo alla visita di Torre Argentina e questa piccola donazione servirà, anche se in minima parte, a ricavare qualcosina per i pelosi che sono in cura presso questa colonia in attesa (magari!!!) di essere adottati.
Ovviamente lo spaiato del gruppo è rimasto a casa e passerà il suo tempo a profumare i miei cassetti!
Se volete riprodurli ecco i mini-cartamodelli che ho usato pronti da stampare. 😉
Ah! Se siete con i vostri figli perchè non cantargli l’allegra canzoncina?!? ^_^
A presto
Ely&Teo

18 comments

  • eli

    Ma è bellissimo il tuo esercito di mici!
    Quanta pazienza!
    Buon weekend :))))

  • che bei gattini!
    chi non ha gatti non può davvero capire cosa voglia dire averne uno che gira per casa!
    isabella

  • Belliniiiiiiii! Non si muovono e non lasciano peli: promossi!!!
    Hihihihih!

  • Ma sei troppo cara, chi ama gli animali, non può che essere buono!
    e guarda questi gattini, e quanti sono!!
    Ieri la mia vicina mi ha detto che ha dei gattini con il pelo lungo e sta cercando una casa per loro…il problema è la strada, si sa che i gatti hanno nove vite, ma ultimamente quelli dei miei vicini…durante la notte…
    e poi tu sai cosa vuol dire perdere un amico a quattro zampe…
    Ho una mia amica che come te li ama un sacco, e ha un bosco attaccato a casa…beh! forse rideranno qualcuno a leggere questa cosa, ma lei li ha sepolti e per ogniuno di loro ha piantato una rosa selvatica e perterra ha messo una pietra con il loro nome.
    io lo trovo un gesto d’amore bellissimo!
    bacioni e ben arrivato Teodoro…
    vi lascio cantando…quarantaquattro gatti…valeria

  • capisco perfettamente… io ho la mia cucciola che mi fa compagnia da 7 anni… e penso si sia appropriata di un pezzetto della mia anima!! grazie per il cartamodello!
    Clelia

  • Bellissimi tutti in fila sul prato!!! Come non ricordare la canzoncina 😀

  • mik

    bellissimi!!! uno diverso dall’altro !!! complimenti!!!
    saluti mik

  • Sono dolcissimi come del resto il tuo pensiero! Complimenti 🙂

  • Bellissimi… tutti lì in fila sul prato!!!!
    Bellissimo anche Teodoro!!!!
    Se la gattona che mi fa compagnia da 14 anni non fosse così sensibile (si è fatta venire la cistite per un mese di convivenza forzata con il gatto dei miei nonni)io ne avrei almeno un altro!!!
    C’è stato un periodo che i miei nonni ne avevano 8 (+ il mio e quello di mia cugina, durante le feste diventavano dieci!!!)… hai idea di che paradiso???? Specie d’inverno quando se ne stavano più spesso in casa (anche se diventava problematico trovare un posto per sedersi!!!! 😉

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

  • Che carini!!!
    Grazie mille per i modellini!

    Che bella iniziativa!
    Anch’io anni fa
    ero volontaria presso il gattile del nostro comune,
    sono grandi amori che ti riempiono il cuore.

    Mary

  • Oooh che meraviglia, sono bellissimi e poi per un’ottima causa!!! Vedo che anche tu, come me, sei una gattofila :-)) Sai che sono piena di lavanda in giardino? Sicuramente prenderò spunto da te per impiegarla al meglio. Come sono contenta di averti “scovata” 🙂 A proposito, il tuo gattone rosso è uno spettacolo!

  • Ciao Ely,
    ho letto del tuo bel pensiero…sono di Roma e conosco molto bene Torre argentina perché li ho sterilizzato una moltitudine di gatti…e me ne han fatti adottare tantissimi, sono davvero fantastici…Se hai il giardino come vedo dalle foto il tuo Teo starà super bene…beato lui..anzi, ma perché non fargli un compagno?hihihihi…ne avrei giusto due da presentarti appena raccattati in strada..poveri nani!!!
    Baci
    Vy

    • Ely

      eh magari!!!
      ci abbiamo provato ma il nostro “simpaticissimo” Teo, non ne vuol sapere! E io che pensavo che un compagno che gli tenesse compagnia quando noi non siamo, gli avrebbe fatto piacere! -.-‘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *