A carnevale ogni costume vale!

Buongiorno!!!
Qualcuno tra voi sa dirmi esattamente il periodo di carnevale?!?
So che c’è il detto che “dopo Natale è sempre carnevale”, ma non so mica se sia vera sta storiella! 
In realtà mi è sempre interessato ben poco questo periodo, non fosse altro che mi affogo di castagnole e tagliatelline dolci, ma quest’anno con la pupetta è ben diverso!
Eh si… Perchè lei ancora non capisce, ma vuoi che io, new mom, non mi voglia cimentare nella creazione del suo primo vestitino per portarla a bordo del suo quattro ruote in giro per la città?!?
Passerò sicuramente anni a cucirle vestiti dai soggetti scontati e visti e rivisti, quindi, fino a quando non sarà lei a chiedermi il personaggio del momento, mi sono detta che è meglio approfittarne per cucire qualcosa di originale… ed ecco dopo giorni di ricerca, sbucare questo tutorial. ^.^
Ed ecco il risultato!
Io sono pazza e come sempre ho tagliato tutto “a caso” avendo una fortuna (per non essere volgari) sfacciata, non tanto sulla mantellina, quanto sul berrettino! Vi consiglio caldamente di prendere sempre le misure del vostro bimbo!
In attesa di indossarlo e mostrarvi la mia piccola Sherlock Holmes, vi passo qualche spunto che ho pinnato girovagando su internet. 
Ci sono idee bellissime e per questo post ne ho selezionate alcune per voi. Alcune sono veramente semplici, ma adorabili e personalmente sono anche le mie preferite!
A presto
Ely

6 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *