Bomboniere carrozzina

Queste bomboniere hanno una storia quasi infinita e probabilmente, qualcuno può giudicarmi pazza. Come ad agosto inizio a pensare al Natale, anche per le bomboniere mi sono presa il “mio tempo”!
A novembre (ero incinta di 5 mesi), ho trovate delle bellissime chiavi in sconto su internet. 60 per la precisione, proprio il numero che mi serviva. Destino?!? Chissà, io intanto le ho prese e da lì la mia mente ha incominciato a elaborare, fino a quando mi sono imbattuta in una frase di Bambaren che mi ha illuminato: la chiave, figlio mio, è imboccare la tua strada nessun’altra, solo quella che ti detta direttamente il cuore. Quello che spero faccia Anita in tutta la sua vita.
E così ho iniziato a cucire, cucire e cucire… e sono nate loro, 60 dolcissime carrozzine.
Con la stessa chiave, ho creato una bomboniera speciale per la nostra super madrina. Una collana in argento che potrà portare sempre con se e un quadro che le ricorderà quel giorno.
Consiglio vivamente a chi si vuole cimentare nella realizzazione delle bomboniere, di iniziare per tempo. Per una volta pensavo anch’io di aver esagerato con l’anticipo, ma mi sbagliavo di grosso! Un nuovo membro della famiglia sconvolge notevolmente i nostri ritmi. Per un paio di mesi non sono riuscita a toccare la macchina da cucire e la mia postazione mi sembrava ormai un luogo irraggiungibile. Senza contare il tempo infinito che richiede questo genere di cose!
Nelle prossime settimane il tempo di ely cambierà faccia. Se un giorno aprirete il mio blog e non vi ritroverete, non abbiate paura… Sono sempre io!!! ^.^
A presto
Ely

4 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *