Borseggiando…

Ciao!!!
Un post veloce veloce per dirvi che non sto frequentando un corso per borseggiatrici, ma semplicemente ieri ho passato una bellissima serata creativa a casa di Francesca di Nella mia NicChia c’è, che mi ha insegnato a foderare le borse e in particolare a fare questa borsa che lei aveva realizzato prima della partenza per la montagna, che mi piace da matti.

In cambio gli ho portato la mia big shot, per spaciugare un pò mentre io combinavo i miei disastri alle prese con la borsa! 😛

Una serata bellissima piena di creatività e chiacchiere… Questo blog mi ha regalato anche una nuova amica, la prima vera amica creativa con cui quando parlo di certe cose non mi guarda come se fossi pazza. Evviva!!! ^_^

Visto che la borsa che ho creato è un regalo, non posso mostrarla per ovvie ragioni. Se riesco a finire la mia e fotografarla la prossima settimana vi mostrerò quella.

Intanto vi lascio augurandovi un rilassante fine settimana con queste due mollettine che ho attaccato alle mie tende della cucina. Sono ritornata alle creazioni tipicamente estive, visto che qui è ritornato il gran caldo!

Buon week a tutte! Io questa sera replico da Francesca con una cena! ^_^
Ciao ciao!!!

7 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *