Che due “balloons”!!!

Buongiorno!!!
Era qualche anno che speravo di andare al Balloons Festival, vedere dal vivo le mongolfiere, magari farci un giretto sopra…  E così ieri, con due amici, siamo partiti alla volta di Ferrara!
Siamo arrivati di buon ora, giusti giusti per vedere… l’ultima mongolfiera che si sgonfiava!!! 🙁

“Motivi di sicurezza”. Anche se c’era un sole bellissimo e un caldo pauroso, in alto tirava troppo vento e quindi niente voli e soprattutto, niente mongolfiere! Posso dirlo?!? Che sfiga!!! Delusione come se piovesse… >.<

Senza mongolfiere il Balloons Festival, lascia molto a desiderare e quindi abbiamo optato per il piano B, perchè si sa, noi si che sappiamo come goderci la vita! Abbiamo optato per un bel giretto della città che merita proprio, con un’unica meta (perchè tutti dobbiamo avere un’obbiettivo!).

Il nostro era una piccolissima gastronomia del centro, già collaudata, dove ci aspettava un bel piatto di Tortelli alla zucca e ragù, piatto tipico ferrarese accompagnati da un bel bicchiere di vino della zona! 😛

Insomma, direi che sappiamo come consolarci e anche come farci grasse risate!

E se anche a voi come a me è rimasta la voglia di mongolfiere, consolatevi con questa che avevo cucito per il mercatino! Meglio che niente… In attesa del prossimo Balloons, magari senza vento!

Buona settimana a tutti! ^_^
Ely

10 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *