E che estate sia!

Fa caldo… Anita, fa caldo!!!

E dire che io lo amo il caldo, non sia mai che mi lamenti per lui, ma vallo a spiegare ad una bimba di 16 mesi, che è luglio, ci sono mille gradi, il 200% di umidità e che quindi, forse, non è proprio la cosa migliore, addormentarsi appiccicata alla mamma come una ventosa! -.-‘

E voi?!? Finite le scuole, partite per le ferie?

P1010319Quando penso alle ferie estive, ho ricordi di viaggi interminabili verso la puglia, in cinque in macchina, io, la più piccola, nel mezzo. Parto da Rimini vestita tra mio fratello e mia sorella, arrivo sul Gargano in mutande tra mille “quanto manca?!?” e “siamo arrivati?!?” in pieno stile Ciuchino verso il regno di Molto Molto Lontano con Shrek e Fiona!

Santo subito chi ha inventato l’aria condizionata! 😛

A presto

Ely

2 comments

  • valeria

    ciao Ely, anche qui fa tanto caldo……………………………pensa che la mia Michelle dorme abbracciata con me nel lettone…. alla sera addormentata la porto in camera sua ….poi si sveglia in piena notte e corre a tuffarsi ne lettone…. mi abbraccia e si riaddormenta …. mentre mio marito scende e va a cercare un po’ di fresco in sala sul divano con tutte le finestre aperte……
    fa caldo, io non sopporto il caldo…. noi qui siamo hai piedi delle montagne ed eravamo abituati a fresco della notte … ma niente, continua a fare caldo!!!!!!

    Per noi quest’anno niente ferie….(colpa del nuovo lavoro che ho appena trovato, felice io), ma niente ferie… solo una scappatina al mare alla domenica…. sveglia alle sei per non trovare coda e poi….tanti bagni, ma proprio tanti….

    sognamo il tuo mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    uffi la distanza, meno male che ci sono le e.mail

    ti mando un bacione e uno ad Anita fate un castello di sabbia anche per noi…. VAleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *