FAQ

Non trovo i prezzi dei tuoi prodotti

Chi rilascia ricevuta senza partita iva, non può esporre i propri prezzi online. Mandami pure una mail tramite il modulo in fondo alla pagina indicandomi il prodotto a cui sei interessata e ti risponderò il prima possibile facendoti sapere prezzo e tempi di realizzazione. Puoi contattarmi anche tramite la pagina Facebook.

Le spedizioni sono tracciabili?

Tutte le opzioni sono tracciabili. Abitualmente uso pacco ordinario o raccomandata ordinaria, ma tra le opzioni puoi scegliere anche pacco celere 1/3 giorni o raccomandata 1, in base, alla dimensione del pacco e della tua urgenza di consegna.

Cosa succede se un pacco mi arriva aperto o rovinato?

Prima di partire, le mie creazioni vengono accuratamente impacchettate, anche contro la pioggia. Per essere più sicura dal punto di vista postale puoi richiedere una spedizione assicurata, che però ha un sovrapprezzo a seconda della spedizione scelta.

Vorrei un prodotto identico a quello che vedo in foto: è possibile?

Esclusi i quadri nascita la cui caratteristica è proprio quella di essere un pezzo unico, si, sempre che il materiale sia ancora disponibile! Immagina di entrare in un negozio e chiedere un abito dell’anno prima… Difficilmente potrai essere accontentata! Con il fatto a mano probabilmente sarai più fortunata, ma richiedi sempre conferma della disponibilità dei materiali se hai urgenza di averlo o vuoi avere a tutti i costi “quella” stoffa.

Vorrei un prodotto un po’ diverso da quello che vedo in foto: è possibile?

Fare cose nuove è la mia passione! Puoi chiedermi che altre stoffe ho disponibili dandomi una preferenza di colore, modificare le misure.

Come faccio a pagarti? Che formule accetti?

Per i pagamenti accetto paypal o bonifico bancario. Il pagamento dovrà avvenire a ordine confermato. Insieme al pacco riceverai regolare ricevuta

Voglio acquistare da te per fare un regalo: mi prepari anche la confezione?

Ti preparo un bel pacchettino che, se vuoi, puoi far spedire direttamente al destinatario!

Posso richiedere un tuo cartamodello o copiare una tuo prodotto?

Trovi i cartamodelli da scaricare gratuitamente nel post inerente a quell’oggetto o sotto l’etichetta “cartamodelli”.

Per tutte le creazioni prive di cartamodello scaricabile significa che non è previsto e nè vietata la riproduzione, in quanto sono modelli registrati presso l’ufficio registrazione e marchi.

Ho registrato i miei prodotti per tutelarli da eventuali plagi.

Dove acquisti i tuoi materiali?

La scelta dei materiali è per me di massima importanza. Ho bisogno di toccarli per poter immaginare il prodotto finito, quindi acquisto molto poco su internet. Preferisco andare personalmente da qualche rivenditore della zona e assicurarmi che sia idoneo al mio progetto.

Se la tua domanda non è tra queste, scrivimi tramite il modulo sottostante e ti risponderò al più presto.


Scrivimi…

Sulla pagina facebook www.facebook.com/regatto.it un messaggio pvt.

Ti risponderò prima possibile