Farfallina mia!

E’ dalla scorsa estate che ho deciso come avrei vestito Anita per il carnevale che è alle porte.

Previdente? Chi io?!?!? Semplicemente sono assolutamente contro quei vestiti super sintetici dei supermercati e negozi giocattolo, così mi sono solo imposta di trovare il tempo per cucirgli qualcosa e per farlo, mi sono programmata, per tempo!

Peccato che pensavo che il carnevale fosse chissà quando, invece, la scorsa settimana, mentre acquistavo delle stoffe, una ragazza parlava dei carri ed è venuto fuori che già i primi di febbraio dalle mie parti incominciano le sfilate!

Aiuto!!!!! Blocca il conto alla cassa e corri a comprare l’occorrente! 😛

La prima prova è stata un vero fallimento, ma non mi sono scoraggiata, sbagliando (e soprattutto chiedendo consigli a chi è più esperto) si impara e alla fine la mia farfallina è pronta per volare in giro per le piazze!!!

P1010848

Vorresti trasformare anche la tua bruchetta in una simpatica farfallina? Questa volta sono stata proprio brava e ne ho tagliate alcune in più!

P1010850

P1010847-horz

Queste sono le tre varianti di colore. Al momento ne ho disponibili solamente due pezzi (rosa e viola) nella prima misura e un pezzo (in rosa) nella seconda misura, ma penso di poter prendere qualche ordine per i primi di febbraio.

P1010851

Le ali sono interamente trapuntate con bretelline regolabili per poterle indossare sia sopra il piumino che senza, per le passeggiate in città o le feste in casa… e diciamocelo, anche per giocarci tutto l’anno in casa con le amichette!

Il mio problema? Fargliele indossare, perchè gli piacciono troppo e le vuole guardare e toccare!!! Ok, mancano due settimane per convincerla! 😛

A presto

Ely

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *