Gita fuori porta a Mondavio e resina che non appiccica!


Passato un buon 25 aprile?!?
Io alla grande, già solo per il fatto che ci siamo svegliati con il sole e  tanto caldo da uscire alle 10 di mattina in maniche corte! B-)
Abbiamo fatto un’uscita fuori porta alla Rocca di Mondavio.
Ecco per voi in arrivo… Una sbadilata di nutella!!! Ahahahah 😛

Per chi volesse andarci, la rocca esternamente è molto bella, ma devo dire che l’interno è un pò deludente…

Ci si potrebbe quasi risparmiare i 5€ d’ingresso se non fosse che include anche la visita al Teatro Apollo, collocato di fronte alla rocca. Ci siamo andati molto scettici e siamo rimasti a bocca aperta!
Solo questa chicca vale la visita a Mondavio! Noi ne siamo rimasti incantati.
C’è chi non si è lasciato sfuggire la possibilità di fare un pò di prove di recitazione e chi di godersi lo spettacolo dalla loggia d’onore! 😀
E dopo queste “fatiche” il meritato riposo al sole in un parco. Direi che è stata proprio una piacevole giornata, dopo tutta la pioggia e il freddo di questi giorni ci voleva proprio!!! Vero Gabry?!? La nostra mascotte approva e non vede l’ora di bissare!
E la resina in tutto questo dove sta? No… Non è quella che è caduta dagli alberi e ci ha sprcato i vestiti, ma bensì quella usata per i miei due nuovi paia di orecchini! ^_^
Questo colore, non poteva mancare tra le mie creazioni dell’estate. Avevo già fatto la collana con quel cuoricione, vi ricordate? Bene, l’ultima volta che sono stata dal mio spacciatore di fiducia (!) ho trovato la misura più piccola e non me li sono lasciati scappare! Questa resina mi fa impazzire, la comprerei tutta.
E con questo vi saluto… Rimane domani e poi è di nuovo sabato e lunedì ponte! Dovrebbero esserci più settimane così! 😛



3 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *