Handmade love technology

Non è mai troppo presto per pensare al Natale! Soprattutto per noi creative che dobbiamo, come i folletti di Babbo Natale, preparare con cura tutti i doni e quindi oggi apriamo le danze!
Capita anche a voi di scervellarvi giorni, per trovare un regalino da fare a moroso / amico / marito / nipote, insomma “genere maschile”?!? 
Per il genere femminile la scelta di pensierini è infinita, mentre per l’altro sesso…
E così quest’anno, nei miei progetti, ho voluto pensare anche ai nostri poveri ometti, creando qualcosa che unisce l’handmade alla tecnologia, che diamocelo… Agli uomini piace sempre!
Vi prego, ditemelo, che anche i vostri uomini parlano solo di cellulari e pc! -.-‘
E così, sulle orme del mio bassotto portaocchiali per bimbi, è nato questo simpaticissimo set da scrivania, per cellulare e pc, imbottito con pula di farro.
Il marito super tecnologico, l’ha testato accuratamente appurando la comodità del poggiapolsi! ^.^
Dai, ma oltre che a casa, non lo portereste in ufficio?!? B-)
Ovviamente, come quasi tutti i regali maschili, non è detto che non possa trasformarsi in un regalo per noi donnine! Basta semplicemente usare una stoffina più indicata, come questa più shabby ad esempio! 😉

Che dire… io mi sono divertita un sacco a cucirli e quindi, una cucciolata di bassotti, in tanti colori, aspetta di trovare adozione! E’ ufficialmente aperta la lista ordini per Natale! =^.^=

E vi garantisco che i miei bassotti, vanno d’accordo anche con i gatti! 
A presto, con una fetta di torta,
Ely

9 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *