L’acchiappa appunti!

Buon pomeriggio!
Noto con (vostro) piacere, che la pagina di lettura è sempre più vuota e questo significa che in tante siete in ferie… Beate!!!
Finalmente sembra arrivata l’estate e io, nella speranza di riuscire a fare qualche giornatina a settembre, mi sto preparando per il mercatino del venerdì sera e comunque non mi lamento troppo, perchè il mare rimane una bella consolazione alle ferie mancate.
Venerdì prossimo salterà anche l’appuntamento del venerdì sera, perchè anche Vanessa del gomitolo di Flora, domani partirà per una bella vacanzina!
Per ringraziarla dell’ospitalità sul suo banchetto, ho creato questa cosuccia da appendere nella sua nuova craft room.
Ricorda tanto gli acchiappa sogni indiani e per questo l’ho chiamato “acchiappa appunti”
Un pò di fettuccia, magari rimasta da una borsa e per irrigidirlo basta incollarlo su un vassoio tondo per torte. Qualche ritaglio come decorazione ed eccolo pronto.
Insomma anche lei mi lascia sola, ma solo per una settimana!
Buone ferie a chi è partito, a chi partirà, a chi se le sogna e a chi se le gode a casa!
A presto
Ely

2 comments

  • Tesoro mio, io ti ringrazio tantissimo per questo splendido regalo che ho inaugurato proprio oggi, attaccando dei post-it con le commissioni che ho da fare; e soprattutto ti ringrazio per sopportarmi creativamente!! Mi spiace lasciarti sola, ti porterei con me credimi, io e te e se vuoi Anita ( i miei no eh! li lasciamo a casa con il loro babbo) in uno splendido agriturismo in santa pace a cucire!!!!!!! Ci sentiremo però!!! Ciaoooo

  • SR

    Idea fantiastica che pinno subito per ricordarmi di farla quando avrò di nuovo una mia casetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *