Le nuove “Cabine Cambio”

Eh si, la vera novità per questa primavera/estate sono loro: le nuove Cabine Cambio,Ovvero, il nuovo modello di fasciatoio viaggio, che sostituirà definitivamente quello fino ad ora prodotto.

Io le amo e adesso ti spiego il perchè!

  • Perchè ReGatto abita a Rimini e ama il mare, te lo avevo già detto?!? 😛
  • Perchè a differenza del fasciatoio precedente, che era un modello “standard” questo è frutto di un’idea, di un’ispirazione, di lunghe passeggiate in spiaggia alla ricerca di qualcosa di diverso, che alla fine si è trasformato in qualcosa che mi rappresenta.
  • Perchè finalmente sono riuscita a togliere il velcro che non mi piaceva come chiusura, per sostituirlo con un comodo elastico.
  • Perchè quella frase “Però è molto grande riuscirò a metterlo nella borsa del passeggino?” ogni volta che avete acquistato un fasciatoio, mi rimaneva lì nella testa, pur sapendo che, si era ingombrante, ma la superficie non poteva diminuire per dare il giusto spazio per il cambio pannolino.
  • Perchè alla fine la grandezza delle cabine è rimasta la medesima, ma l’ingombro quasi la metà, potendoli così infilare anche in una normale borsa e non solo in quella passeggino!
  • Perchè sono sempre leggermente imbottite e hanno la cerata all’interno, per essere super comode e salvarci dagli scherzetti dei bimbi!
  • Perchè ovviamente sono sempre abbinate al loro porta pannolini e salviette.

Che dire?!? Io mi sento già l’estate addosso e allora via che manca poco! Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare! 😀

Loro ti aspettano nei prossimi eventi, ma nel frattempo se vuoi, ci sono i vecchi fasciatoio scontati, fino ad esaurimento! Per quelli puoi scrivermi sulla mia pagina FB

Ely

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *