Mai più senza… Sacchettini cambio

Buon pomeriggio!!!

Da quanto tempo…. Ma chi mi segue anche su facebook, sa che ho trovato un secondo lavoro per l’estate e nel poco tempo libero, dopo essermi dedicata ad Anita, mi fiondo alla macchina da cucire, che la piccoletta, indica e ne imita il movimento! 😀

Ringrazio veramente di cuore chi sta pazientando, chi nonostante i tempi di attesa si siano allungati, continua a darmi fiducia e incarichi e chi infine, passa a trovarmi ai mercatini del venerdì e mi tiene compagnia!

Tra le richieste più frequenti, se volessimo fare una classifica, sicuramente tra i primi posti dovrei citare i bimbi a bordo, le bomboniere/portachiavi barchetta, i quadri nascita e per ultimi, ma non per importanza, i sacchettini nascita!

P1010315

Carini (se regalati in anticipo) da usare nella borsa dell’ospedale come primo cambio, per me sono diventati un vero “mai più senza” perchè nella borsa del passeggino o del mare, un cambio devo sempre averlo dietro!

Se poi il bimbo va la mattina all’asilo, per una merenda dalla zia, per una serata dai nonni… Insomma, c’è sempre un buon motivo per avere un cambio di riserva! 😀

P1010314

P1010314-horz

E tu, quale preferisci?!? ^.^

A presto

Ely

One comment

  • ciao Ely,
    bellissimo questo tutorial e questo blog.
    Sei proprio brava.
    Ti invito al mio Link Party dedicato alle Idee Creative Estive.
    un abbraccio , Carlottina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *