Meglio tardi che mai – Parte prima!

Ehi come va?!?
Io e Anita stiamo combattendo da una decina di giorni con persone che ci girano intorno influenzate e ho paura che… Non lo voglio neanche dire!
Qualche giorno fa ho iniziato a pensare a qualcosina per il compleanno della pupotta, e nello stesso momento nella testolina una vocina ha esclamato “No dico! Anita tra poco compie un anno e quella pila di fotografie sopra la scrivania è ancora lì ad aspettare che qualcuno si degni di dargli un ordine?!?”
E così mi sono ripromessa che prima di pensare al compleanno, avrei dato una degna sistemazione a quelle foto, partendo da quelle della pancia! (ovvero quasi due anni indietro dalla prima scattata! o.O)
E così è nato lui, un semplice ma grandissimo album in carta riciclata rilegato dalle mie manine
Un contenitore che raccoglie il periodo più bello per ogni mamma, che diventa consapevole ogni giorno di più vedendo la pancia crescere. Quella panciotta che diciamocelo, almeno per nove mesi, ci piace mettere in mostra! 
Un contenitore di ricordi speciali, che già m’immagino sfogliare con Anita grandicella… Per come passa veloce il tempo, non dovrò aspettare tanto.
(alla prossima puntata)
Buona settimana a tutti
Ely

3 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *