Piccoli puzzle in feltro

Non sono un’amante dei regali inutili!
Sopratutto per i più piccoli odio le case strapiene di giochi che i bambini spesso non degnano di uno sguardo dopo averli scartati.
Dovrò avvisare amici e parenti che in casa nostra non dovranno entrare troppi regali extra e che anche le feste non dovranno essere una scusa per riempire la nipote di vizi e cattive abitudini. (sono già una mamma perfida?!?)
Comunque… Per questi motivi, qualche giorno fa, pensando a cosa creare di interessante, economico ed istruttivo allo stesso tempo, mi sono venuti in mente questi mini puzzle.
A me da piccola piaceva tanto farli e ho pensato che così iper colorati e con questi musetti simpatici, avrebbero attirato l’attenzione di qualche piccolino.

E così è stato! Piena soddisfazione nell’essere stato il primo oggetto indicato dai piccoli occhietti di passaggio. Missione compiuta insomma. *___*

Buon week end a tutti… Io purtroppo temo che il meteo non sarà clemente come domenica scorsa e quindi probabilmente perderò il mercatino che avevo prenotato… Dannazione!!! >.<
Comunque mai dire mai… sai mai che le previsioni non si sbaglino?!?
P.S.
Grazie chi mi ha contattato per i primi ordini natalizi.
Vi ricordo che l’handmade richiede tempo e quindi il Natale non è poi così lontano, anzi!!! 😉

Alla prox settimana. =^.^=
Ely

10 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *