Relax e soluzioni ^_____^

Buon primo maggio!!!
Cosa avete fatto di bello oggi? 😉
Io, questa mattina quando mi sono svegliata, pensavo di essere stata catapultata al di là dell’estate, direttamente al primo novembre con tutta la nebbia che c’era fuori dalla finestra, ma in barba al tempo, ho preparato tutto il necessaire compreso il dolce e siamo partiti per un pic-nic in “alta quota”, dove per fortuna ad aspettarci c’era il sole!!!  ^_______^
Il pic-nic è stata anche l’occasione per un piccolo set fotografico a questo braccialettino. 
E’ il mio preferito tra i vari che ho preparato ieri per il mio negoziettino Blomming, sia da acquistare, che come piccoli cadeau per gli acquisti un pochino più sostanziosi! 😛

Chiacchiere, pranzo al sacco, un pisolino e una sosta a San Leo prima del rientro.
Ed ora… La soluzione!!!
Cosa c’èra nel borsone verde del post precedente?!?!?
Ester, che penso abbia preso l’indovinello come una sfida personale, alla fine ce l’ha quasi fatta! Ha indovinato a chi era destinato il borsone e il genere di creazioni che potevano esserci dentro, ma non cosa!!! ^______^
Il messaggio che tanto attendevo, era quello della nascita di Carol, la bimba di una più che carissima amica. Si è fatta attendere per due lunghi giorni, ma mercoledì pomeriggio alla fine si è decisa! <3
Con la mia amica di Cesena (che mi sono fermata a prendere) siamo volate all’ospedale di Faenza appena uscite dal lavoro, per fargli una sorpresa.
Sorpresa che prevedeva anche il borsone (per la mamma) e il suo contenuto 😉
A tutti i “miei” bimbi che nascono, preparo il quadro nascita, per questo pensavo che fosse facile arrivare alla soluzione!
Ho anche rispolverato la tecnica per rivestire gli album con la stoffa e la carta per crearne uno abbinato al quadro. Erano anni che non ne facevo più, ma Barbara ne voleva uno dove raccogliere foto dei momenti salienti della vita di Carol. 
Direi che questo è stato un momento abbastanza saliente! ^_______^
E per oggi è tutto.
Grazie ad Ester per essersi appassionata tanto al mio indovinello e se avete tempo passate da lei, ha un sondaggio da sottoporvi!
Venerdì 10 sarà il mio compleanno. 
Nessun giveaway o cose simili, ma lunedì vorrei proporvi una cosina… 
A presto Ely

22 comments

  • bellissimi l’album e il portafoto, naturalmente anche il bracciale!!!!!ciao simona “con le mani in pasta di mais”.

  • non ci sarei mai arrivata, hee heee!
    adorabile cmq il braccialettino e anche il contenuto del borsone!!!!
    un bacione… e per gli auguri aspetto il giorno giusto!
    baci
    Clelia

  • Sono felice di sapere della nascita di una nuova creatura… Molto più eccitante della mia risposta. Un abbraccio alla neo mamma e complimenti a te per i doni speciali e così creativi. Ely.

  • Cri

    che bello il picn nic, il bracciale, l’album.. insomma.. tutto!!! :DD un bacione

  • Wow! Alla mamma hai regalato il borsone!!!! Questa sì che è un’idea grandiosa! Pensavo che l’avessi fatto per te…. E il contenuto/regalo per Carol è stupendo! O mi sono persa qualche tuo post, o sono stata poco attenta, se dici che questo è il regalo che fai di solito ai nuovi cuccioletti.
    Scusa se ti ho tartassata con tutti i miei commenti ieri, ma gli indovinelli mi piacciono un sacco e finchè non arrivo alla soluzione, non riesco a smettere di pensarci :o)
    Adesso vado a mettere una bella stellina sul 10 maggio nella mia agenda (che con la memoria che ho, rischio di dimenticarmelo) e ti auguro una bellissima serata e una dolce notte.

    • p.s. il braccialetto me gusta un sacco e una sporta! :o)

    • Ely

      Ehhhhh si! il mio motto è “quando nasce un bimbo nasce una mamma” e quindi non vedo perché fare solo regali ai bimbi… se non altro per tutta la fatica che si fa per farli! 😛
      non preoccuparti, per il 10 maggio te lo ricordo io… Ihihih intanto tu prepara la macchina fotografica per la prossima settimana! curiosa?! Ahahah

    • E’ quello che penso anch’io: si fanno sempre regali per i bimbi, ma alle mamme non si pensa quasi mai :o) Fortuna che ci sono amiche come te!!!!
      Vado subito a scaricare le mille foto dalla macchinetta e a mettere sotto carica la batteria. Poi lucido l’obiettivo e inizio a flashare tutto quello che mi trovo a tiro, per fare un po’ di allenamento! (curiosa io? ma quando mai?………. questi giorni passeranno lentissimi, già lo so!)

  • Benvenuta alla piccola Carol e complimenti a te per il bel pensiero. Un ricordo unico che potrà vivere la piccola quando cresce

  • Che idea originale e che bella sorpresona!
    Sarà stata sicuramente graditissima!

    Mary

  • eccomi che arrivo, sono di corsa, ma come non fare una scappatina da te1
    Ieri qui diluviava…uffi! ma speriamo!
    Sai che qualche cosina sta spuntando dalla terra?! sono così felice del mio piccolo orticello ogni giorno lo guardo per vedere se spunta qualche cosa!
    bellissimo il tuo braccialetto delicato e fine, complimenti per il tuo buon gusto che non si smentisce mai! e la cornice è stupenda!!
    una bella bimba, che bello auguri alla piccina!!
    ti mando un bacione Ely a presto Valeria

    • Ely

      Grazie per avermi dedicato un pochino del tuo preziosissimo tempo, in questo periodo!!! :-*
      Evviva!!! Non vedo l’ora di vedere i germoglini! ^____^
      Carol è bellissima e la mamma era proprio felice.
      A presto

  • Yeeeeeeeeeeee auguroni ai neo genitori e alla piccolina ^_^ ^_^ dai un bacino alla Barbara da parte mia 😀

  • Yeeeeeeeeeeee auguroni ai neo genitori e alla piccolina ^_^ ^_^ dai un bacino alla Barbara da parte mia 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *