Tempo di bomboniere!

Terza influenza nel giro di venti giorni… Lo dico ufficialmente: VOGLIO LA BRANDINA!!! 

Per le compaesane vorrei specificare che non mi riferisco ad una borsa del rinomato brand locale, mentre per le non romagnole, la brandina, non è un letto di fortuna, ma lo sdraio in riva al mare! Quindi, morale della favola, voglio l’estate, il caldo, le maniche corte!

Ma vuoi mettere poi la comodità di uscire con i bimbi, senza ogni volta doverli infagottare come mummie?!? Una magliettina e via! Ahhhhh

Eh va beh… Insomma, lo ammetto. In queste settimane le mie passeggiate, creazioni e i relativi set fotografici, sono state nettamente influenzate da questo mio bisogno!

P1070774

Dall’inizio dell’anno avete iniziato a chiedere info per le bomboniere. La primavera/estate è periodo di battesimi e comunioni, così mi sono data da fare ed oggi vi mostro alcune nuove proposte.

P1010827

Il 2015 è stato l’anno delle barchette portachiavi. Non so quante ne sono partite e in quanti ogni giorno, viaggiano con una barchetta! (in borsa)

Visto che anche le mongolfiere segnalibro sono state tanto apprezzate per la loro funzionalità, ho pensato di unire l’amore per le barchette all’utilità del segnalibro, perchè diciamocelo, se una bomboniera oltre che carina è anche utile, non finisce rilegata in una credenza!

E se di mare ho voglia, oltre alle barchette cosa potevo cucire?!? Sull’onda delle Barchette portachiavi e segnalibro è nata la versione Pesciolino, che nell’ultimo periodo è un soggetto richiesto da tante mamme.

P1010828

Ma la primavera per me è anche la giornata degli aquiloni al mare!

(immagine aquilonata del 25 aprile, dal web)

aquiloni-rimini-2

P1010832

Ringrazio le mamme che ancora una volta si sono già affidate alle mia mani, quelle che sono venute a casa per vedere in anteprima le nuove proposte e quelle che hanno pazientato oggi, per vederle.

Se hai una cerimonia per quel periodo, non manca molto e le ordinazioni sono già aperte, contattami per avere tutte le info che desideri.

Io ora mi faccio un bel tè caldo e vedo di rimettermi da questa dannata influenza, magari guardando queste immagini, pensando che ormai stiamo volando verso la bella stagione!

A presto

Ely

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *