Ti lascio… per un altra

Buongiorno maliziose!
Ma cosa state pensando?!? Andry rimarrà sempre la mia dolce metà, tranquille!
La scorsa settimana ho lasciato veramente a malincuore, anche se potreste dirmi che sono pazza, la mia fedele macchina da cucire. Mia suocera mi ha presentato una fantastica Brother che oltre a cucire, ricama e non ho resistito al suo fascino, così da un giorno a quell’altro ho sostituito la mia fedele collaboratrice.
Ora è lì, che mi guarda cucire con la sua rivale e devo dire che mi fa tanta tristezza. Con lei mi sono buttata in questa avventura blogheriana e ha sopportando tutte le mie cuciture storte! 
Le avevo anche appena fatto un regalalo… Questo, che sembra un grosso fiorellone…

In realtà era per lei un enorme puntaspilli. così cicciotto da poter infilare completamente spilli ed aghi, per far si che Teo non se li pappasse!

Beh… Il puntaspilli sta molto bene anche sulla macchina nuova devo ammetterlo, ma ora per farmi perdonare, cerco una nuova casa per lei, che ha ancora tante cuciture da dare!
In realtà la signora che l’aveva appena revisionata, mi ha detto che è “nuova, dal canto meraviglioso”, quindi, se conoscete qualcuno a cui posso servire e che la tratterà con amore infinito, vi ringrazierei tantissimo.
A presto
Ely

4 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *