Trasloco e collaudo nuova postazione

E’ stata dura! Durissima!!! -.-‘
Nelle scorse settimane ho traslocato dalla mia craft room.
Quando ho aperto il blog, mi sono impossessata della camerina, che un giorno sapevo sarebbe diventata di “qualcun altro”…
Quindi sapevo anche, che me ne sarei dovuta ritornare nel mio mio angolino, che per carità, mi piace tanto tanto, ma si sa che quando ci si allarga poi ridimensionarsi nuovamente è assai difficile! 🙁
Sistemare tutta la mia attrezzatura da un’intera stanza a un disimpegno è stato come giocare a tetrix, ma mi sono detta “Elisa poche storie! C’è chi non ha nemmeno un disimpegno, quindi non lamentarti!” 
Però sotto sotto, mentre spostavo e incastravo, bofonchiavo lamentele lo stesso, perchè dovete sapere che il maritozzo al piano terra ha una stanza tutta sua di 15 metri!!! >.<
Comunque… Ho sovraccaricato a dismisura la mia piccola libreria di recupero 
Ho intercettato tutte le stoffe, che nella ex craft room erano ovunque oltre che nel mobiletto a cui erano destinate. Quindi, dopo aver svuotato la cassettiera (da tutte cose inutili) l’ho rimpinzata per bene, rendendomi così conto di avere una certa scorta per l’inverno! o.O
Ultima fatica, ma non per importanza, il trasloco di postazione. -.-‘
Il passaggio da una scrivania 180×70 ad una 80×50 è drammatico, considerando poi il fatto che il mio collaboratore, continua a volermi stare appiccicato mentre cucio!
Sto cercando di fargli capire che per collaborare deve trovarsi un altro angolino, ma su questo dobbiamo ancora lavorarci parecchio.
Finito il trasloco, non ho perso tempo e ho collaudato la nuova postazione, cucendo la richiesta di una cara amica: una maxi borsa!
Si sa che quello che è maxi a me piace e quindi una richiesta così con me va proprio a nozze, o meglio… A Battesimo, visto che la consegna è avvenuta proprio per il Battesimo di sua figlia. ^_^

Blu, il suo colore preferito. Grande e con tante tasche, come la voleva per poterci mettere anche tutto l’occorrente per Carol.

Scusate il post un pò lungo, ma il mio nuovo piccolo angolino craft se lo meritava, dai non credete?!? ^______^
A presto
Ely

18 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *