Un regalo senza sorpresa! Vinci un mio bassotto sotto l’albero!

Ebbene si, ho deciso!
Dopo il giveaway per il primo compleanno del mio blogghettino, nel quale il premio è andato perso per posta, mi ero ripromessa di non farne più… La cosa mi era dispiaciuta veramente tanto.
Così, per ringraziarvi, negli anni, per le ricorrenze ho sempre preparato un tutorial da farvi trovare quella mattina.
Quest’anno so già che non ce la farò per Natale… La pupa, le commissioni, i regali per gli amichetti intimi (che l’anno scorso sono stati impacchettati clamorosamente la mattina della Vigilia), scusatemi insomma!
Per farmi perdonare sono tornata indietro sulla mia decisione. Mi scrivono che i giveaway non sono più permessi e che stanno cancellando dei blog che li fanno, quindi, diciamo che questo è un link party, una raccolta di vostre creazioni, dove io alla fine sceglierò quella che più mi piace, con la speranza che la vincitrice, riceva dalle mani del postino uno dei miei bassottini poggiapolsi.
Per partecipare dovete essere iscritte al blog o alla pagina fb.
Postate la foto di una vostra creazione (di qualsiasi natura, anche culinaria!) sulla pagina fb o inviatemela tramite mail, con riferimento al vostro blog o pagina se ne avete. Se ci fosse allegato il tutorial /ricetta sarebbe meraviglioso.
Tutti i vostri “regalini” saranno poi raccolti fino alla fine di dicembre, in un album sulla mia pagina fb, così spero di farvi anche un pochino di pubblicità! 🙂
La vincitrice potrà scegliere la tonalità preferita del suo bassotto.
Il sorteggio sarà fatto l’8 dicembre, così spero che il mio regalo arrivi in tempo per essere messo sotto l’albero ed essere scartato la sera della Vigilia. 
Vi aspetto e se volete condividete!
Baci
Ely

23 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *