Vado a vivere da sola!

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi il blog compie tre anni e così dopo tanto pensare, ho deciso di farmi un regalo.

Il 29 marzo 2012 sono partita in punta di piedi non sapendo dove questa casetta virtuale mi avrebbe portato.

Nel corso degli anni, il blog è cresciuto e spero anch’io con lui, sono diventata mamma, e dopo tre anni passati a cucire sempre con e per passione, mi sono fermata un attimo per pensare ad una domanda che per una creatrice è molto importante: In cosa credo quando creo?!?

Manifesto_Ely

 

Soddisfatta della risposta sono giunta alla conclusione che fosse giunta l’ora di dare a questo mio piccolo angolo il giusto spazio e quindi a partire da oggi, me ne vado a vivere da sola, non più come inquilina del condominio Blogger, ma come proprietaria del mio nuovo appartamento personale: iltempodiely.it

Come ogni trasloco che si rispetti, l’appartamento manca ancora di parecchi dettagli da sistemare, ma direi che il santo marito (che oggi compie i suoi primi 40) ha fatto anche troppo per farmi inaugurare oggi la nuova casa!

Potete venirmi a trovare in ogni momento lo desideriate, ma se  volete essere sicure di non perdervi nessun futuro post, potete iscrivervi tramite l’apposita sezione che trovate nella barra laterale subito dopo la mia foto!

Che dite, vi piace la mia nuova casetta?!?

Io ci sto così comoda… ^.^

A presto

Ely

5 comments

  • iolanda

    Complimenti per il tuo traguardo ed un grande in bocca al lupo per i tuoi obbi

  • iolanda

    Complimenti per il tuo traguardo ed un grande in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi. Brava Eli

  • Vanessa

    Bravissima ed è anche bello questo appartamento una grafica deliziosa! Tanti auguri e complimentoni!!! Ciaooo

  • Ciao Eli, splendido manifesto io ho provato a scriverlo, ma poi mi sono scontrata sul fatto che graficamente non so come impostarlo. Per quanto sia strano io ho iniziato con una casa mia ( sito con dominio) per poi arrivare a blogspot… il sito infatti era di difficile gestione grazie agli amici haker che lo intasavano di spam. Ora aspettino che lo ripristino perché vorrei farci una bella vetrina pulita e senza le mille chiacchiere che come noterai faccio. Auguro a te e alla nuova casa un radioso futuro pieno di sfide e molte soddisfazioni 🙂 Giò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *