49 Gatti

Quarantanove gatti in fila per sei col resto di uno…
No tranquilli, non sto dando i numeri! Diciamo solo che mi sono fatta prendere la mano e ho superato il  “famoso numero”… ihihihihih 😀
Ve la ricordate la strofa:
Quando alla fine della riunione
fu definita la situazione
andò in giardino tutto il plotone
di quei gattini senza padrone…
=^_^=
Eccoli qui tutti in fila per sei i miei gattini profumati alla lavanda, che spero troveranno presto “padrone” perchè ieri sono giunti a destinazione!
Approfittando del fatto che mia sorella è partita per Roma, hanno fatto il viaggio insieme a lei e ieri li ha consegnati alla Colonia Felina di Torre Argentina, un luogo a cui devo molto.
Io e Andry ci siamo stati a maggio 2010 durante il nostro viaggetto a Roma e come potete immaginare, io non ne sarei più uscita! ^_^
Erano due anni che sentivo la mancanza di un micio in casa, ma non sopportavo l’idea di avere un “sostituto”. Sono uscita da questo posto con il desiderio di portarmene a casa uno e sono partita da Roma con il rimpianto di non averlo fatto. 
A quel punto mi si era insinuato un “qualcosa” che Andry e il nostro amico veterinario hanno colto al volo. 
Con un complotto ben programmato, pochi giorni dopo, il caro amico mi chiama e mi presenta quello che è diventato il nostro Teodoro…
Nonchè il mio fidato collaboratore…
E’ difficile spiegare quello che può dare un’amico a quattro zampe, chi mi capisce sa quanto devo alla visita di Torre Argentina e questa piccola donazione servirà, anche se in minima parte, a ricavare qualcosina per i pelosi che sono in cura presso questa colonia in attesa (magari!!!) di essere adottati.
Ovviamente lo spaiato del gruppo è rimasto a casa e passerà il suo tempo a profumare i miei cassetti!
Se volete riprodurli ecco i mini-cartamodelli che ho usato pronti da stampare. 😉
Ah! Se siete con i vostri figli perchè non cantargli l’allegra canzoncina?!? ^_^
A presto
Ely&Teo