A volte ritornano…

Riapro questo mio spazietto dopo più di un mese e mezzo d’assenza…
Mi piacerebbe dirvi che le cause di questa mia latitanza sono un periodo di pazze ferie, relax estremo ed ore passate in compagnia della macchina da cucire. Invece no, affatto.
Ho continuato a seguire molte di voi, anche se sporadicamente e senza lasciare commenti, ma ho abbandonato queste mie pagine per non riempirle di tristezza e pessimismo, condizioni che mi hanno tenuto compagnia per tutta l’estate e che faccio fatica ancora adesso a scacciare via.
Insieme al mio collaboratore ho passato giornate intere a meditare “seduti” alla nostra postazione, ma la creatività, per molto tempo è sembrata essere volata via insieme a tutta la mia spensieratezza.
Poi ho deciso che non potendo passare il tempo creando o a letto come un vegetale, tanto valeva concedersi qualche gita fuori porta alla ricerca di attimi di relax…

 Risposte… (che a volte si trovano scritte sulle porte dei bagni)

 Risate strappate da amici veri…

 O da un marito pazzo…

 E qualche spunto creativo da portare a casa… sai mai!

Ed eccomi qui! in tutti i miei 180 cm…
Riparte da oggi la mia paginetta. 
Non potrei mai lasciare questo adorato spazio virtuale che mi ha fatto incontrare persone speciali, ma non sarà più costante come prima, quindi… Prendetemi come sono, fuori sempre la stessa, dentro decisamente cambiata.
Scriverò solo quando il mio umore me lo permetterà, perchè come detto prima non voglio far diventare questi post una valle di lacrime, ma non sono nemmeno così falsa da far finta di nulla e scrivere frasi allegre quando in realtà di allegro non ho nulla da dire.
In mezzo a questa bufera c’è anche una bella novità che presto vi mostrerò… abbiate pazienza, ogni cosa il suo tempo.
p.s.
Volevo ancora ringraziare le persone che mi hanno scritto chiedendomi dove mi ero cacciata, preoccupate per me, spronandomi a tornare.
A presto
Ely