Info Acquisti

Il modo più veloce per contattarmi è scrivermi un messaggio privato sulla mia pagina Facebook o Instagram.

Hai passato del tempo qui con me e hai visto qualcosa che ti piacerebbe o hai delle domande da farmi?

Che tipo di spedizioni utilizzi?

Utilizzo solo spedizioni tracciabili, abitualmente SDA Express Courier. Per particolari esigenze posso impiegare altri metodi, sempre tracciabili, ma solamente per situazioni davvero eccezionali e da concordare preventivamente.
Se abiti a Rimini o dintorni possiamo accordarci per un ritiro a mano per evitare così le spese di spedizione.

Vorrei un prodotto identico a quello che vedo in foto: è possibile?

Sì, esclusi i quadri nascita la cui caratteristica è proprio quella di essere un pezzo unico, sempre che il materiale sia ancora disponibile!
Immagina di entrare in un negozio e chiedere un abito dell’anno prima, difficilmente potrai essere accontentata! Con il “fatto a mano” probabilmente sarai più fortunata, ma richiedi sempre conferma della disponibilità dei materiali se hai urgenza di averlo o vuoi avere a tutti i costi “quella” stoffa.

Vorrei un prodotto un po’ diverso da quello che vedo in foto: è possibile?

Puoi chiedermi esclusivamente una variante colore in base alle stoffe disponibili (articoli moda esclusi).

Posso richiedere un tuo cartamodello o copiare un tuo prodotto?

Mi dispiace ma no. Ho registrato il mio marchio e prodotti proprio per tutelarli da eventuali plagi.

Tempi di attesa

I miei prodotti vengono interamente progettati e realizzati a mano, quindi dal momento della conferma ordine, considera almeno un mese e mezzo/due (per alcuni prodotti anche di più) per l’esecuzione, più i giorni per la spedizione più consona all’oggetto.

Come faccio a pagarti? Che formule accetti?

Per i pagamenti attualmente accetto solo bonifico bancario. Il pagamento dovrà avvenire a ordine confermato.
Insieme al pacco riceverai regolare ricevuta.

Posso restituire un prodotto?

Certo, hai 14 giorni di tempo a decorrere dalla data di consegna del prodotto; ricorda che la restituzione è a tuo carico, mentre per eventuali rimborsi, modalità e tempistiche consulta la pagina dei Termini e Condizioni.
Se hai scelto la sostituzione del prodotto, ricorda che questa è sempre soggetta a disponibilità ed è possibile solamente tra articoli della stessa Collezione.

Se hai già letto le FAQ e non hai trovato la risposta che cerchi e non usi i social, puoi scrivermi una email, ti risponderò al più presto.

Per ulteriori info

Scrivimi